Accessori

AL-KO PROSAFE da luglio in vendita

AL-KO Italia comunica che l’antifurto professionale per caravan e rimorchi AL-KO PROSAFE, presentato in anteprima al Salone del Camper di Parma, è disponibile dal mese di luglio presso i rivenditori della rete AL-KO.

Ideato per adattarsi alla maggior parte dei rimorchi, si utilizza su ruote da 13 a 17 pollici con cerchi standard in acciaio o alluminio. È realizzato con un’unica solida struttura multistrato ed è incredibilmente durevole. Il vivace colore rosso è un avvertimento per i malintenzionati: “Vi conviene lasciar perdere”.

La serratura a cilindro è dotata di protezione antitrapano, in grado di contrastare i tentativi di effrazione più insidiosi. Nonostante la sua apparente complessità, l’artiglio a ruota è molto facile da usare. Durante il primo montaggio, viene installata una vite speciale in un foro del cerchio e viene regolata la distanza utilizzando il bullone di regolazione fornito. Per le applicazioni successive è poi sufficiente spingere l’asta di chiusura attraverso il cerchio, infilare l’artiglio della ruota e chiudere la serratura a cilindro con la chiave corrispondente: si tratta di pochi semplici passaggi.

AL-KO PROSAFE è dotato di protezioni specifiche che evitano di graffiare o rovinare i cerchioni. È anche fornito di una comoda custodia per riporlo in sicurezza nei gavoni della caravan o nel bagagliaio dell’auto. Sarà disponibile a partire da luglio 2024.