Accessori

AL-KO VTE commercializzerà le batterie Varta

AL-KO Vehicle Technology Electronics annuncia una partnership con Clarios, azienda leader nella produzione di batterie per veicoli. Grazie a questa collaborazione, AL-KO VTE potrà offrire ai propri clienti una gamma completa di batterie AGM (Absorbent Glass Mat) Varta ad alte prestazioni, selezionate specificamente per soddisfare le esigenze dei camperisti. Varta è uno dei marchi di batterie più conosciuti al mondo, entrato a far parte del Gruppo Clarios nel 2019. Varta e AL-KO VTE condividono una visione di eccellenza e innovazione, e la loro partnership strategica ridefinisce il concetto di competitività sul mercato delle batterie. I prodotti Varta possono essere già ordinati attraverso la rete di rivenditori AL-KO VTE.

Batterie AGM per un’esperienza di campeggio al top Le batterie servizi rappresentano il cuore pulsante di ogni camper e caravan. Svegliarsi all’alba, circondati dalla natura, con la certezza che ogni comfort è a portata di mano grazie a una fonte di energia affidabile e duratura non ha prezzo. Una batteria servizi di alta qualità è la chiave per esplorare il mondo senza limiti, garantendo libertà, sicurezza e comfort ovunque si decida di andare.

Le batterie AGM hanno un rapporto qualità-prezzo ottimale e le prestazioni offerte dagli accumulatori Varta sono tra le migliori del settore. I prodotti selezionati da AL-KO VTE sono stati espressamente progettati e realizzati per l’utilizzo su caravan e camper. Le batterie realizzate con la tecnologia AGM sono adatte a essere installate anche all’interno della cellula abitativa, essendo completamente prive di esalazioni nocive. Anche sul fronte della durata, le batterie AGM possono assicurare ottime performance, mentre la presenza di una valvola interna, in grado di gestire automaticamente la pressione dei reagenti, le rende praticamente prive di manutenzione.

Varta è da anni in prima fila anche nel campo della sostenibilità: Sustainalytics, un’agenzia leader nella valutazione dei rischi ESG, ha conferito a Varta il premio “ESG Industry Top Rated for 2024”. Questo riconoscimento è stato assegnato solo al 5% delle aziende esaminate, e posiziona Varta tra le aziende più attente alle problematiche ambientali e sociali.