Leonardo Villani – Camper Professional RV Dealer Award 2024

Enrico Bona, Responsabile Sviluppo del Business di Camper Professional Italia consegna il prenio a Leonardo Villani

Il Camper Professional Italia Dealer Award 2024 nella categoria “Innovazione” viene conferito a Leonardo Villani della concessionaria Camperis quale riconoscimento per la creazione del brand di noleggio Zipvana.

In un mercato in cui è cresciuto esponenzialmente il numero delle persone attratte da questo stile di vacanza, spesso il primo punto di contatto è costituito dal noleggio: un’esperienza fondamentale per guidare il cliente verso un modo di viaggiare affascinante ma molto diverso da quelli più tradizionali.

A Camperis va il merito di avere ideato Zipvana, una piattaforma che semplifica il processo di noleggio illustrandone in modo chiaro e accattivante i vantaggi e semplificandone le complesse procedure.

Questo riconoscimento celebra la bontà del progetto non solo per quanto riguarda un’interfaccia con l’utente molto intuitiva e semplice, ma anche per la qualità della grafica, la velocità del sistema e gli ottimi contenuti di marketing e comunicazione. Un portale che propone una soluzione innovativa ed evolve la customer experience.

Con Zipvana, infatti, Camperis ha introdotto un nuovo standard nel modo in cui le persone affrontano l’esperienza di noleggio camper che ora è più accessibile, trasparente e priva di stress. Gli articoli pubblicati sul blog interno e i video presenti sui social aiutano i clienti a conoscere le regole del viaggio in camper, ad avere consigli sulla guida e sull’utilizzo del mezzo con video specificamente dedicati alla flotta dei veicoli a noleggio. Con una chiara esposizione dei prezzi e una procedura semplificata, Villani ha reso il noleggio accessibile a tutti, eliminando le barriere tradizionali che spesso ostacolano questa esperienza di viaggio.

Conferendo il Camper Professional Italia Dealer Award 2024 a Leonardo Villani per la piattaforma Zipvana riconosciamo l’impegno nell’innovazione e la capacità di adattarsi alle esigenze mutevoli della clientela. Un’iniziativa in grado di ottenere la fiducia e l’apprezzamento di migliaia di viaggiatori.