News

Teleco Group dà il benvenuto al nuovo Direttore Commerciale, Jim Looijen

Teleco Group è orgogliosa di annunciare la nomina di Jim Looijen come nuovo Direttore Commerciale. L’arrivo di Jim segna una pietra miliare significativa nell’ambiziosa strategia di crescita di Teleco. In precedenza, Jim ha ricoperto ruoli di rilievo presso Erwin Hymer Group e Knaus Tabbert, dove ha avuto un ruolo determinante nel promuovere espansioni significative e nel potenziamento delle reti di concessionari nella regione del Benelux. La sua visione strategica e la profonda conoscenza del mercato dei veicoli ricreazionali l’hanno portato a ottenere notevoli successi. Per Teleco, Jim guiderà lo sviluppo e l’attuazione di strategie commerciali globali volte a rafforzare ulteriormente la posizione di Teleco nel competitivo mercato europeo. Il suo ruolo si concentrerà in particolare sulla promozione di solide relazioni sia con i produttori di apparecchiature originali (OEM) che con i concessionari aftermarket, migliorando la presenza sul mercato dell’azienda e la qualità del servizio.

“Si prevede che la leadership di Jim porterà nuove prospettive alle nostre operazioni commerciali e ci aiuterà ad affrontare le sfide di un ambiente di mercato dinamico. La sua esperienza sarà preziosa per portare avanti le nostre iniziative strategiche”, afferma Vittorio Simioli, comproprietario del Gruppo Teleco.

“Quando ho assunto il mio ruolo in Teleco Group, le mie prime impressioni sono state estremamente positive. La struttura dell’organizzazione e il flusso di lavoro sono sorprendentemente ben organizzati e costituiscono una solida base per l’innovazione e la reattività del mercato”, afferma Jim Looijen. “Ciò che risalta in Teleco è la posizione di leader nell’innovazione. L’approccio meticoloso alla qualità ha consolidato la reputazione di Teleco come azienda affidabile e lungimirante. Sono entusiasta di contribuire e aiutare a guidare il futuro di Teleco verso nuovi successi”.